Avvisi Esplorativi

26 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI DUE TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE

L’Amministrazione Comunale intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per la vendita di due terreni di proprietà del Comune di Larciano, in esecuzione del Piano delle alienazioni, previsto nel Documento Unico di Programmazione 2019-2021, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 01.04.2019.

L’importo a base d’asta dei due lotti è così suddiviso :

·         LOTTO N. 1 € 9.648,00

·         LOTTO N. 2 € 11.648,80

l’aggiudicazione avverrà con il criterio del maggior prezzo in aumento rispetto all’importo stabilito a base di ogni singolo lotto, con rialzo obbligatorio minimo del 5% del prezzo a base d’asta indicato nel presente avviso. Il soggetto interessato potrà partecipare anche ad un singolo lotto.

L’aggiudicazione sarà effettuata in favore del concorrente che ha fatto l’offerta migliore in rialzo, oltre il minimo come su indicato. I rialzi inferiori alle percentuali sopra indicate determineranno l’esclusione dell’offerta.

Si procederà alla gara anche in presenza di una sola manifestazione di interesse ritenuta valida.

Il presente avviso è volto a verificare un eventuale interesse all’acquisto da parte soggetti pubblici o privati potenzialmente interessati a partecipare ad una successiva procedura di gara per l’alienazione dei suddetti terreni. Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento finalizzato unicamente alla raccolta di manifestazioni d’interesse e non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegno o vincoli sia per i soggetti che presentano la manifestazione sia per l’amministrazione.

SCADENZA IL 26.06.2019

Notizie 21 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno sabato 28.

Notizie 12 Novembre 2020

BIBLIOTECA COMUNALE – nasce il prestito “da asporto”

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020, la Biblioteca Comunale di Larciano non può aprire i propri spazi al pubblico.