Appalti Scaduti

26 Giugno 2020

CONFERENZA ZONALE: PROCEDURA APERTA INFORMALE PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO “DIVERSI UGUALI” FINALIZZATO ALL’INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DIVERSITA’ DI LINGUA E CULTURA DI PROVENIENZA (A.S. 2019-2020).

La Conferenza zonale della Valdinievole ha indetto una procedura di gara aperta informale per individuare un operatore economico cui affidare l’esecuzione del Progetto “Diversi e Uguali” per la promozione dell’inclusione scolastica degli alunni con diversità di lingua e cultura di provenienza mettendo a disposizione delle scuole della Valdinievole insegnanti L2 e mediatori linguistici e culturali.

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.