Appalti Scaduti

26 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO PER TAGLIO ERBA NEI PARCHI E NEI GIARDINI COMUNALI E SULLE BANCHINE DELLE STRADE COMUNALI

Avviso Pubblico per taglio erba nei Parchi e Giardini comunali e sulle banchine delle strade comunali.

Scadenza ore  12.00 del  30.05.2019

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Responsabile dell’Area 3 Servizi Tecnici n 149 del 14.05.2019, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del Servizio di  “Taglio erba nei Parchi e Giardini comunali e sulle banchine delle strade e vicoli comunali ” al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, rotazione, operatori economici da invitare alla procedura concorrenziale finalizzata all’affidamento ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016.

L’appalto ha per oggetto il Servizio Taglio erba nei Parchi e Giardini comunali e sulle banchine delle strade  e  vicoli comunali – per gli anni 2019 e 2020 dalla data di consegna del servizio fino al 31/12/2020” come meglio specificato nel Disciplinare prestazionale approvato con Determinazione del Responsabile Area 3 del Comune di Larciano n 149 del 14.05.2019;

Lo stanziamento previsto in bilancio per il biennio 2019-2020, quale importo a base d’asta, è pari ad  € 13.400,00  oltre oneri di sicurezza €.734,00 non soggetti a ribasso d’asta  per complessivi €. 14.134,00 compreso  IVA 22%.

Gli operatori interessati ad essere invitati a presentare offerta devono inviare la propria richiesta, utilizzando il modello allegato, esclusivamente tramite il seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.larciano@postacert.toscana.it  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30.05.2019.

Nel campo “oggetto” della PEC dovrà obbligatoriamente essere indicata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO di  Taglio erba nei Parchi e Giardini comunali e sulle banchine delle strade comunali –  nel periodo 2019/2020”.

L’istanza di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante della ditta, pena l’inammissibilità ed esclusione dell’istanza.

L’operatore economico che ha fatto pervenire la manifestazione di interesse a seguito del presente avviso avrà la facoltà, ai sensi dell’art.48 comma 11 del D.Lgs. 50/2016, di presentare offerta per sé o quale mandatario di operatori riuniti secondo le modalità che saranno indicate nella successiva lettera di invito.

Il termine di presentazione della candidatura è perentorio e farà fede la data e l’orario di arrivo sul sistema PEC dell’Ente.

L’invio della candidatura è a totale ed esclusivo rischio del mittente e rimane esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione ove, per disguidi, ovvero per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il termine previsto.

Non sono ammesse candidature aggiuntive o sostitutive pervenute dopo la scadenza del termine di ricezione indicato nel presente avviso.

Per informazioni:   geom. Danilo Bonfanti
Mail: danilo.bonfanti@comune.larciano.pt.it

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.