Appalti Scaduti

16 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INSERIMENTO NELL’ELENCO DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI ADERENTI ALLA INIZIATIVA DEL COMUNE “BUONI SPESA”

SI RENDE NOTO CHE l’Amministrazione Comunale di Larciano, tramite il presente avviso di manifestazione di interesse, intende procedere alla individuazione di ditte interessate alla fornitura di prodotti alimentari e non, su presentazione di buoni spesa rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio previsto dalla citata ordinanza.

Si precisa che il presente avviso è rivolto ad esercizi commerciali aventi sede nel Comune di Larciano o in comuni limitrofi.

Il modello di manifestazione di interesse – accettazione inserimento elenco attività commerciali, compilato in ogni sua parte e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dovrà essere restituito al seguente indirizzo PEC: comune.larciano@postacert.toscana.it   entro  le  ore  12:00  di  martedì  29  dicembre  2020.

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.