Appalti Scaduti

26 Giugno 2020

Si rende noto che, in esecuzione della Delibera G.C. n. 120 del 26/11/2019 si intende raccogliere manifestazioni di interesse mediante questo avviso pubblico, al fine di individuare Associazioni di Volontariato con cui stipulare apposite convenzioni per la realizzazione del progetto di Servizio Sociale di Volontariato “VOLONTARIATO ATTIVO  2020” da attivarsi nel periodo gennaio-dicembre 2020 (Allegato A).

Con le Associazioni che attiveranno le azioni del progetto “VOLONTARIATO ATTIVO  2020” verrà stipulata una convenzione (Allegato B) e alle stesse verrà erogato un contributo a titolo di rimborso spese dell’attività svolta come indicato nel progetto, previa presentazione di apposita rendicontazione.Le associazioni interessate dovranno compilare e far pervenire nei termini sotto indicati la manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (allegato C se partecipanti singolarmente o come Associazione capofila di un raggruppamento oppure allegato D se partecipanti in raggruppamento senza essere capofila, ma solo come partner).A pena di esclusione, il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per il giorno mercoledì 18/12/2019 entro le ore 12:00.Le associazioni di volontariato devono far pervenire, entro tale data, a mano o tramite servizio postale o mediante agenzia di recapito, all’Ufficio Protocollo del Comune di Larciano, Piazza Vittorio Veneto, 15 – 51036 Larciano, un plico chiuso riportante la seguente dicitura:“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA COLLABORAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI SERVIZIO SOCIALE DI VOLONTARIATO “VOLONTARIATO ATTIVO  2020”.

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.