Appalti Scaduti

26 Giugno 2020

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione alla deliberazione di Giunta comunale n. 48 del 15/04/2019 e della determinazione del Responsabile di Area n. 123 del 03/05/2019 intende procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti cui affidare il servizio di progettazione, organizzazione e gestione del “Centro estivo” per l’anno 2019, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, con utilizzo dello strumento telematico START di Regione Toscana.

Gli operatori interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura, redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante e corredata da una copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Larciano, in Piazza Vittorio Veneto,15 entro le ore 12:00 di mercoledì 22 maggio 2019 con una delle seguenti modalità:

–        consegna a mano;

–        a mezzo servizio postale;

–        mediante posta elettronica certificata alla PEC comunale: comune.larciano@postacert.toscana.it

Il termine indicato è perentorio e tassativo. Faranno fede d’arrivo entro i termini, esclusivamente il timbro e la data apposti dall’ufficio protocollo comunale ricevente.

Le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione ai fini dell’inserimento nell’elenco degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio.

In esito alla ricezione delle manifestazioni di interesse si procederà all’invio, solo ed esclusivamente a mezzo del portale START, della lettera di invito a presentare l’offerta e di tutta la documentazione complementare, a ciascun operatore richiedente ammesso.

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.