Appalti Scaduti

26 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI DUE TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE

L’Amministrazione Comunale intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per la vendita di due terreni di proprietà del Comune di Larciano, in esecuzione del Piano delle alienazioni, previsto nel Documento Unico di Programmazione 2019-2021, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 01.04.2019.

L’importo a base d’asta dei due lotti è così suddiviso :

·         LOTTO N. 1 € 9.648,00

·         LOTTO N. 2 € 11.648,80

l’aggiudicazione avverrà con il criterio del maggior prezzo in aumento rispetto all’importo stabilito a base di ogni singolo lotto, con rialzo obbligatorio minimo del 5% del prezzo a base d’asta indicato nel presente avviso. Il soggetto interessato potrà partecipare anche ad un singolo lotto.

L’aggiudicazione sarà effettuata in favore del concorrente che ha fatto l’offerta migliore in rialzo, oltre il minimo come su indicato. I rialzi inferiori alle percentuali sopra indicate determineranno l’esclusione dell’offerta.

Si procederà alla gara anche in presenza di una sola manifestazione di interesse ritenuta valida.

Il presente avviso è volto a verificare un eventuale interesse all’acquisto da parte soggetti pubblici o privati potenzialmente interessati a partecipare ad una successiva procedura di gara per l’alienazione dei suddetti terreni. Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento finalizzato unicamente alla raccolta di manifestazioni d’interesse e non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegno o vincoli sia per i soggetti che presentano la manifestazione sia per l’amministrazione.

SCADENZA IL 26.06.2019

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.