Appalti Scaduti

26 Giugno 2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE, RISTRUTTURAZIONE DEI MARCIAPIEDI, REGIMAZIONE ACQUE METEORICHE E PREDISPOSIZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN ALCUNE VIE COMUNALI IN LOC. SAN ROCCO

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Responsabile dell’Area 3 Servizi Tecnici n° 494 del 27/11/2019, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE, RISTRUTTURAZIONE DEI MARCIAPIEDI, REGIMAZIONE ACQUE METEORICHE E PREDISPOSIZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN ALCUNE VIE COMUNALI IN LOC. SAN ROCCO – 2° STRALCIO al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione, operatori economici da invitare alla procedura negoziata finalizzata all’affidamento ai sensi del d.Lgs.50/2016 e s.m.i., art. 36 comma 2 lett. b), senza nessuna limitazione in ordine al numero di operatori economici da invitare.

(SCADENZA ORE 13,00 DEL 14 DICEMBRE 2019)

REFERENTI PROCEDURA DI GARA: Arch. Fausto Bulleri
Mail: f.bulleri@comune.larciano.pt.it

Notizie in evidenza 20 Luglio 2021

…appuntamenti di questa settimana…

Libremente Larciano torna giovedì 22 luglio con un appuntamento dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni mentre Cinestate si sposta a Larciano Castello mercoledì 21 luglio con la proiezione del film “10 giorni senza mamma”.

Notizie 20 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI CINQUE TERRENI DI PROPRIETA ‘ COMUNALE

Richiamato il Piano delle alienazioni immobiliari per l’anno 2020-21, contenuto nel Documento Unico di Programmazione (D.

Notizie 16 Luglio 2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI SPAZI NELLE PALESTRA SCOLASTICA ANNO SPORTIVO 2021/2022 per attività sportive/motorie da palestra

Il Comune di LARCIANO, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi nella palestra di pertinenza Dell’Istituto Comprensivo F.

Notizie 13 Luglio 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà, in sessione ORDINARIA, il giorno lunedì 19/07/2021 alle ore 18:30, in prima convocazione, ed il giorno martedì 20/07/2021 alle ore 18:30 in seconda convocazione, in modalità videoconferenza così come disposto con Decreto del Sindaco n 12 del 13 novembre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno.