Appalti Scaduti

26 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO PER TAGLIO ERBA NEI PARCHI E NEI GIARDINI COMUNALI E SULLE BANCHINE DELLE STRADE COMUNALI

Avviso Pubblico per taglio erba nei Parchi e Giardini comunali e sulle banchine delle strade comunali.

Scadenza ore  12.00 del  30.05.2019

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Responsabile dell’Area 3 Servizi Tecnici n 149 del 14.05.2019, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del Servizio di  “Taglio erba nei Parchi e Giardini comunali e sulle banchine delle strade e vicoli comunali ” al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, rotazione, operatori economici da invitare alla procedura concorrenziale finalizzata all’affidamento ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016.

L’appalto ha per oggetto il Servizio Taglio erba nei Parchi e Giardini comunali e sulle banchine delle strade  e  vicoli comunali – per gli anni 2019 e 2020 dalla data di consegna del servizio fino al 31/12/2020” come meglio specificato nel Disciplinare prestazionale approvato con Determinazione del Responsabile Area 3 del Comune di Larciano n 149 del 14.05.2019;

Lo stanziamento previsto in bilancio per il biennio 2019-2020, quale importo a base d’asta, è pari ad  € 13.400,00  oltre oneri di sicurezza €.734,00 non soggetti a ribasso d’asta  per complessivi €. 14.134,00 compreso  IVA 22%.

Gli operatori interessati ad essere invitati a presentare offerta devono inviare la propria richiesta, utilizzando il modello allegato, esclusivamente tramite il seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.larciano@postacert.toscana.it  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30.05.2019.

Nel campo “oggetto” della PEC dovrà obbligatoriamente essere indicata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO di  Taglio erba nei Parchi e Giardini comunali e sulle banchine delle strade comunali –  nel periodo 2019/2020”.

L’istanza di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante della ditta, pena l’inammissibilità ed esclusione dell’istanza.

L’operatore economico che ha fatto pervenire la manifestazione di interesse a seguito del presente avviso avrà la facoltà, ai sensi dell’art.48 comma 11 del D.Lgs. 50/2016, di presentare offerta per sé o quale mandatario di operatori riuniti secondo le modalità che saranno indicate nella successiva lettera di invito.

Il termine di presentazione della candidatura è perentorio e farà fede la data e l’orario di arrivo sul sistema PEC dell’Ente.

L’invio della candidatura è a totale ed esclusivo rischio del mittente e rimane esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione ove, per disguidi, ovvero per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il termine previsto.

Non sono ammesse candidature aggiuntive o sostitutive pervenute dopo la scadenza del termine di ricezione indicato nel presente avviso.

Per informazioni:   geom. Danilo Bonfanti
Mail: danilo.bonfanti@comune.larciano.pt.it

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.