Appalti Scaduti

12 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO INTERESSATE A COLLABORARE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI SERVIZIO SOCIALE DI VOLONTARIATO

“VOLONTARIATO ATTIVO 2021” PERIODO GENNAIO – GIUGNO 2021

SI RENDE NOTO che, in esecuzione della Deliberazione G.C. n. 135 del 09/12/2020 si intende raccogliere manifestazioni di interesse mediante questo avviso pubblico, al fine di individuare Associazioni di Volontariato con cui stipulare apposite convenzioni per la realizzazione del progetto di Servizio Sociale di Volontariato “VOLONTARIATO ATTIVO 2021” da attivarsi nel periodo gennaio-giugno 2021 (Allegato A)

Le associazioni interessate dovranno compilare e far pervenire nei termini sotto indicati la manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (allegato C se partecipanti singolarmente o come Associazione capofila di un raggruppamento oppure allegato D se partecipanti in raggruppamento senza essere capofila, ma solo come partner).

A pena di esclusione, il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per il giorno mercoledì 23 dicembre entro le ore 12:00.

Le associazioni di volontariato devono far pervenire, entro tale data, a mano o tramite servizio postale o mediante agenzia di recapito, all’Ufficio Protocollo del Comune di Larciano, Piazza Vittorio Veneto, 15 – 51036 Larciano, un plico chiuso riportante la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA COLLABORAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI SERVIZIO SOCIALE DI VOLONTARIATO “VOLONTARIATO ATTIVO 2021”.

La manifestazione di interesse potrà pervenire anche tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.larciano@postacert.toscana.it.
In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in presenza di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale).

In allegato l’avviso completo e tutta la documentazione

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.