Appalti Scaduti

26 Giugno 2020

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione alla deliberazione di Giunta comunale n. 48 del 15/04/2019 e della determinazione del Responsabile di Area n. 123 del 03/05/2019 intende procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti cui affidare il servizio di progettazione, organizzazione e gestione del “Centro estivo” per l’anno 2019, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, con utilizzo dello strumento telematico START di Regione Toscana.

Gli operatori interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura, redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante e corredata da una copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Larciano, in Piazza Vittorio Veneto,15 entro le ore 12:00 di mercoledì 22 maggio 2019 con una delle seguenti modalità:

–        consegna a mano;

–        a mezzo servizio postale;

–        mediante posta elettronica certificata alla PEC comunale: comune.larciano@postacert.toscana.it

Il termine indicato è perentorio e tassativo. Faranno fede d’arrivo entro i termini, esclusivamente il timbro e la data apposti dall’ufficio protocollo comunale ricevente.

Le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione ai fini dell’inserimento nell’elenco degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio.

In esito alla ricezione delle manifestazioni di interesse si procederà all’invio, solo ed esclusivamente a mezzo del portale START, della lettera di invito a presentare l’offerta e di tutta la documentazione complementare, a ciascun operatore richiedente ammesso.

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.