Appalti Scaduti

26 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI DUE TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE

L’Amministrazione Comunale intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per la vendita di due terreni di proprietà del Comune di Larciano, in esecuzione del Piano delle alienazioni, previsto nel Documento Unico di Programmazione 2019-2021, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 01.04.2019.

L’importo a base d’asta dei due lotti è così suddiviso :

·         LOTTO N. 1 € 9.648,00

·         LOTTO N. 2 € 11.648,80

l’aggiudicazione avverrà con il criterio del maggior prezzo in aumento rispetto all’importo stabilito a base di ogni singolo lotto, con rialzo obbligatorio minimo del 5% del prezzo a base d’asta indicato nel presente avviso. Il soggetto interessato potrà partecipare anche ad un singolo lotto.

L’aggiudicazione sarà effettuata in favore del concorrente che ha fatto l’offerta migliore in rialzo, oltre il minimo come su indicato. I rialzi inferiori alle percentuali sopra indicate determineranno l’esclusione dell’offerta.

Si procederà alla gara anche in presenza di una sola manifestazione di interesse ritenuta valida.

Il presente avviso è volto a verificare un eventuale interesse all’acquisto da parte soggetti pubblici o privati potenzialmente interessati a partecipare ad una successiva procedura di gara per l’alienazione dei suddetti terreni. Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento finalizzato unicamente alla raccolta di manifestazioni d’interesse e non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegno o vincoli sia per i soggetti che presentano la manifestazione sia per l’amministrazione.

SCADENZA IL 26.06.2019

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.