Appalti Scaduti

26 Giugno 2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE, RISTRUTTURAZIONE DEI MARCIAPIEDI, REGIMAZIONE ACQUE METEORICHE E PREDISPOSIZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN ALCUNE VIE COMUNALI IN LOC. SAN ROCCO

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Responsabile dell’Area 3 Servizi Tecnici n° 494 del 27/11/2019, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE, RISTRUTTURAZIONE DEI MARCIAPIEDI, REGIMAZIONE ACQUE METEORICHE E PREDISPOSIZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN ALCUNE VIE COMUNALI IN LOC. SAN ROCCO – 2° STRALCIO al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione, operatori economici da invitare alla procedura negoziata finalizzata all’affidamento ai sensi del d.Lgs.50/2016 e s.m.i., art. 36 comma 2 lett. b), senza nessuna limitazione in ordine al numero di operatori economici da invitare.

(SCADENZA ORE 13,00 DEL 14 DICEMBRE 2019)

REFERENTI PROCEDURA DI GARA: Arch. Fausto Bulleri
Mail: f.bulleri@comune.larciano.pt.it

Notizie 10 Maggio 2021

PROROGA SCADENZA CARTE D’IDENTITA’ – ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2021

Si rende noto che TUTTE LE CARTE DI IDENTITA’ scadute dopo il 31 gennaio 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 settembre 2021.

Manifestazioni d'interesse 8 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE PER L’AFFIDAMENTO dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Larciano intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Via Biccimurri, Via Valle, Via Cosci) al fine di individuare n.

Notizie 3 Maggio 2021

CONTRIBUTO ACQUA 2021. Bonus Sociale Idrico Integrativo

Le domande vanno presentate da lunedì 3 maggio 2021 a sabato 5 giugno 2021.

Notizie 30 Aprile 2021

Servizio Civile Regionale – presentazione domande fino al 28 maggio 2021

Il Comune di Larciano cerca un giovane dai 18 ai 29 anni, regolarmente residente o domiciliato in Toscana, per il Progetto di Servizio Civile denominato “Comune Facile – Firenze e Prato – Montalbano”, della durata di 1 anno.