Larciano (Pistoia) piazza Vittorio Veneto, 15 • centralino tel. 0573 85811 – fax 0573 838430
P.IVA 00180870479 • PEC comune.larciano@postacert.toscana.it

Segnalazione guasti pubblica illuminazione tel.0865/1945915
cell.3351269604

Sezione "Acqua di Casa Tua" per visualizzare le caratteristiche chimico-fisiche dell'acqua erogata

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione alla deliberazione di Giunta comunale n. 48 del 15/04/2019 e della determinazione del Responsabile di Area n. 123 del 03/05/2019 intende procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti cui affidare il servizio di progettazione, organizzazione e gestione del “Centro estivo” per l’anno 2019, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, con utilizzo dello strumento telematico START di Regione Toscana.

Gli operatori interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura, redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante e corredata da una copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Larciano, in Piazza Vittorio Veneto,15 entro le ore 12:00 di mercoledì 22 maggio 2019 con una delle seguenti modalità:

-        consegna a mano;

-        a mezzo servizio postale;

-        mediante posta elettronica certificata alla PEC comunale: http://www.comune.larciano.pt.it/sites/all/modules/print/icons/mail_icon...) right top no-repeat; height: 16px; padding-right: 20px;" href="mailto:comune.larciano@postacert.toscana.it">comune.larciano@postacert.toscana.it

Il termine indicato è perentorio e tassativo. Faranno fede d’arrivo entro i termini, esclusivamente il timbro e la data apposti dall’ufficio protocollo comunale ricevente.

Le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione ai fini dell’inserimento nell’elenco degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio.

In esito alla ricezione delle manifestazioni di interesse si procederà all’invio, solo ed esclusivamente a mezzo del portale START, della lettera di invito a presentare l’offerta e di tutta la documentazione complementare, a ciascun operatore richiedente ammesso.

26/05/2019 •

Utenti online: 2

ELEZIONI EUROPEE 2019

_____________________________________________