Larciano (Pistoia) piazza Vittorio Veneto, 15 • centralino tel. 0573 85811 – fax 0573 838430
P.IVA 00180870479 • PEC comune.larciano@postacert.toscana.it

PRATICHE EDILIZIE E SUAP

Segnalazione guasti pubblica illuminazione tel.0573/84577
cell.3351269604

Sezione "Acqua di Casa Tua" per visualizzare le caratteristiche chimico-fisiche dell'acqua erogata

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

TEMPI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Le associazioni interessate dovranno compilare e far pervenire nei termini sotto indicati la manifestazione di interesse allegato B (se partecipanti singolarmente o come Associazione capofila di un raggruppamento) oppure allegato C (se partecipanti in raggruppamento senza essere capofila, ma solo come partner).

A pena di esclusione, il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per il giorno 30/12/2017 entro le ore 11.00.

Le associazioni di volontariato devono far pervenire, entro tale data, a mano o tramite servizio postale o mediante agenzia di recapito, all’Ufficio Protocollo del Comune di Larciano, Piazza Vittorio Veneto, 15 – 51036 Larciano, un plico chiuso riportante la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA COLLABORAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI SERVIZIO SOCIALE DI VOLONTARIATO “VOLONTARIATO ATTIVO – 2018”

La manifestazione di interesse potrà pervenire anche tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.larciano@postacert.toscana.it.

In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in presenza di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale).

Eventuali richieste pervenute con altre modalità ed oltre il termine di scadenza, non verranno accettate. A tal fine farà fede l’orario e la data attribuiti dall’ufficio Protocollo del Comune di Larciano.

Il plico consegnato a mano o tramite servizio postale (o la documentazione inviata per PEC) dovrà contenere, a pena di esclusione, la manifestazione di interesse (allegato B o allegato C) compilata e firmata dal legale rappresentante dell’Associazione di volontariato e la documentazione relativa all’attività svolta sul territorio del Comune di Larciano.

A pena di esclusione, alla manifestazione di interesse consegnata a mano o tramite servizio postale, dovrà essere allegata copia del documento d’identità del sottoscrittore.

AnteprimaAllegatoDimensione
avviso_pubblico_2018.pdf383.38 KB
allegato_a.pdf579.25 KB
allegato_b.pdf208.91 KB