Larciano (Pistoia) piazza Vittorio Veneto, 15 • centralino tel. 0573 85811 – fax 0573 838430
P.IVA 00180870479 • PEC comune.larciano@postacert.toscana.it

Segnalazione guasti pubblica illuminazione tel.0573/84577
cell.3351269604

Sezione "Acqua di Casa Tua" per visualizzare le caratteristiche chimico-fisiche dell'acqua erogata

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Si rende noto che il Comune di Larciano, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 53 del 28/05/2018 e della determinazione a contrarre del Responsabile dell’Area Servizi Amministrativi n. 252 del 07/06/2018 intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del SERVIZIO ARCHIVISTICO DI SCARTO DOCUMENTALE al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza i soggetti da invitare alla procedura negoziata finalizzata all’affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

I Soggetti interessati dovranno far pervenire manifestazione di interesse esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo http://www.comune.larciano.pt.it/sites/all/modules/print/icons/mail_icon...) right top no-repeat; height: 16px; padding-right: 20px;" href="mailto:comune.larciano@postacert.toscana.it">comune.larciano@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 luglio 2018.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata mediante l’allegato modello A, compilato in ogni sua parte e sottoscritto con firma autografe, a cui dovrà essere allegata copia di documento di riconoscimento in corso di validità, a pena di esclusione. In alternativa il modello A potrà essere sottoscritto con firma digitale il cui certificato sia in corso di validità, senza che sia necessario allegare fotocopia del documento di riconoscimento.

Alla manifestazione dovrà essere allegato curriculum professionale riportante l’esperienza e la capacità professionale maturata nello specifico settore cui il presente avviso si riferisce.

Nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione di operatori economici per l’espletamento del servizio di scarto documentale”.

Si specifica che il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma semplice richiesta a manifestare interesse a seguito della quale potrà essere esperita l’eventuale procedura comparativa; le proposte di manifestazione di interesse, pertanto, non vincolano in alcun modo questo Ente, né possono far insorgere nei soggetti partecipanti alcun diritto in ordine all’aggiudicazione di alcuna procedura o alla partecipazione, se non con le modalità previste dal presente avviso.

18/07/2018 •

Utenti online: 4

ELEZIONI 2018

_____________________________________________