Larciano (Pistoia) piazza Vittorio Veneto, 15 • centralino tel. 0573 85811 – fax 0573 838430
P.IVA 00180870479 • PEC comune.larciano@postacert.toscana.it

Segnalazione guasti pubblica illuminazione tel.0865/1945915
cell.3351269604

Sezione "Acqua di Casa Tua" per visualizzare le caratteristiche chimico-fisiche dell'acqua erogata

Acque SpA - Intervento di flussaggio sulla rete idrica nel comune di Larciano - 20/05/2020

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Acque SpA comunica che, allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità dell’acqua erogata, mercoledì 20 maggio dalle ore 8 alle 17 verrà eseguito un intervento di flussaggio sulla rete idrica nel comune di Larciano. I lavori comporteranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità, nelle vie Amendola, Campo Sportivo, Cellini, Corsini, Fratelli Bandiera, Luacchi, Matteotti, Milloni, Prataccio, Segantini e Stradella (nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Vecchia Milloni).

• Allo scopo di limitare i disagi, Acque SpA suggerisce agli utenti di:
  • Fare una piccola scorta d’acqua nelle ore precedenti: quanto basta per le necessità domestiche durante le ore dell’intervento.
  • Ove presenti, escludere temporaneamente i depositi e le autoclavi: una misura preventiva per evitare che, al ripristino dell’erogazione, possano introdursi dentro l’impianto eventuali residui collegati alla torbidità
  • Non azionare lavatrici e lavastoviglie fino a quando l’acqua non sarà tornata limpida.
  • In caso di torbidità, ove possibile, far scorrere un piccolo quantitativo d’acqua dal punto di erogazione più vicino al contatore, per un più rapido ritorno ad un’acqua limpida.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AnteprimaAllegatoDimensione
cs086_interrlarciano_os.pdf177.76 KB

19/05/2020 •

Utenti online: 19