Larciano (Pistoia) piazza Vittorio Veneto, 15 • centralino tel. 0573 85811 – fax 0573 838430
P.IVA 00180870479 • PEC comune.larciano@postacert.toscana.it



Segnalazione guasti pubblica illuminazione tel.0865/1945915
cell.3351269604

Sezione "Acqua di Casa Tua" per visualizzare le caratteristiche chimico-fisiche dell'acqua erogata

Modulistica SUAP

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Presentazione Pratiche SUAP indicazioni

La presentazione delle pratiche SUAP utilizzare esclusivamente il PORTALE della Regione TOSCANA STAR

raggiungibile utilizzando il seguente link STAR

Per problematiche relative alla presentazione delle pratiche sul Portale STAR è stato attivato il servizio di assistenza telefonica il numero da contattare è il seguente

 055 4484336

Si fa presente che le pratiche sono soggette al pagamento dei diritti di segreteria da versare secondo le modalità stabilite da ogni ente o soggetto coinvolto, oltre al pagamento , per ogni endo-procedimento, anche interno,  di € 10,00 a favore del Comune di Larciano secondo le seguenti modalità:

Conto Corrente Postale n. 13986518 intestato a Comune di LARCIANO Servizio Tesoreria indicando nella causale "Diritti Segreteria e specificando la tipologia di pratica presentata

Conto Corrente Bancario IBAN   IT 19 J 0626070410000046013C01 - Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia - agenzia di Larciano intestato a Comune di Larciano Servizio Tesoreria indicando nella causale "Diritti Segreteria e specificando la tipologia di pratica presentata

COMMERCIO

N.B.: in caso di avvio o subingresso in attività di commercio su aree pubbliche su posteggio o in forma itinerante, il titolare (in caso di subingresso, sia il CEDENTE che il SUBENTRANTE) deve presentare anche il modello di autocertificazione indicante il numero di iscrizione all'INPS/INAIL al fine di consentire all'Amministrazione l'acquisizione in via telematica della documentazione di regolarità contributiva.

N.B.: Contestualmente alla presentazione di Notifica ai sensi del Reg. CE 852/2004 per avvio attività, subingresso, modifica attività e variazioni di ragione sociale occorre produrre l'attestazione di versamento dei DIRITTI SANITARI pari ad € 38,96 sul c/c postale n.10947513 intestato a: "Azienda ASL 3 Pistoia" indicando nella causale: " proventi prestazione diritti segreteria", in alternativa Versamento su Conto Corrente Bancario IBAN IT33X0626013800000046007C01 intestato ad USL 3 Pistoia Cassa di Risparmi di Pistoia e della Lucchesia.

 

13/12/2019 •

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 L'impegno della Regione Toscana
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