Larciano (Pistoia) piazza Vittorio Veneto, 15 • centralino tel. 0573 85811 – fax 0573 838430
P.IVA 00180870479 • PEC comune.larciano@postacert.toscana.it

PRATICHE EDILIZIE E SUAP

Segnalazione guasti pubblica illuminazione tel.0573/84577
cell.3351269604

Sezione "Acqua di Casa Tua" per visualizzare le caratteristiche chimico-fisiche dell'acqua erogata

"INFOLARCIANO" il canale di comunicazione attraverso WhatsApp

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il servizio InfoLarciano è il nuovo canale di comunicazione utilizzato dal Comune di Larciano attraverso l'applicazione per smartphone “WhatsApp”, con lo scopo di trasmettere informazioni di pubblica utilità, scadenze di bandi, modifiche alla viabilità e per promuovere iniziative ed eventi in programma a Larciano.

Per usufruire del servizio è sufficiente salvare il numero di telefono 3351512406 nella rubrica del proprio cellulare. Una volta salvato il numero, per completare l'operazione basta inviare via WhatsApp al numero 3351512406 un messaggio con scritto “attiva infolarciano”.

"InfoLarciano" è un canale di comunicazione per rendere più semplice e tempestiva l'informazione e far giungere informazioni utili al maggior numero di cittadini.

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera iscrizione da parte dei cittadini. Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Larciano a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “disattiva infolarciano”.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo il rispetto della privacy.

ATTENZIONE: IL NUMERO DI CELLULARE 3351512406 È VALIDO ESCLUSIVAMENTE PER IL SERVIZIO InfoLarciano. NESSUNO RISPONDERÀ A MESSAGGI O TELEFONATE.

AnteprimaAllegatoDimensione
inforlarciano.pdf346.84 KB
locandinainfolarciano.pdf269.16 KB

20/10/2018 •